PASSAGGIO DA EST AD OVEST
13 giorni / 12 notti
Tour con hotel in campera doppia a partire da 3000 € per persona
Le grandi città degli Stati Uniti come New York, San Francisco e la capitale Washington DC...con l'aggiunta del sapore dei grandi parchi dell'ovest. Un tour in pullman negli Stati Uniti (compreso il volo interno) che vi farà davvero vedere tutto. Nonostante i tanti chilometri apprezzerete il comfort dei nostri pullman.
Consigliamo di aggiungere delle notti a New York prima dell' inizio del tour in pullman; molto consigliato farlo anche a Los Angeles soprattutto se volete provare il mitico solo della California, ideale per riposare dopo un lungo tour. Preparatevi a vedere tutto quelle che l' America ha di più bello da offrire.
Scegliere un tour in pullman per il proprio viaggio negli Stati Uniti significa preferire un viaggio di gruppo, organizzato dai migliori professionisti e con un accompagnatore per tutta la durata del tour.
Ricorda che questi itinerari non sono modificabili, che i bambini con età compresa da 8 a 16 anni che dividono la camera con i genitori pagano solo la quota Family Plan e che i bambini con età inferiore agli 8 anni non sono ammessi su questi tour.
Alcuni tour comprendono i pasti o pernottamenti in hotel di categoria superiore, consulta il paragrafo "cosa è compreso".
Cosa comprendono le quote
12 notti in hotel di cat.turistica sup e/o 1°cat situati fuori città
5 colazioni continentali, 1 pranzo e 3 cene
Trasporto in pullman con aria condizionata e accompagnatore locale multilingue, italiano incluso (ad eccezione del 6° giorno)
Niagara tour in battello “Maid of the Mist”/Hornblower Cruises (oppure visita del “Scenic Tunnel behind the Falls” durante la stagione invernale)
Ingressi ai Parchi Nazionali
Trasferimenti in arrivo e partenza a Los Angeles
Visita delle città di Boston, Washington D.C. e Los Angeles
Visita guidata dell'Antelope Canyon
Cosa non comprendono le quote
Passaggi aerei dall’Italia e tasse aeroportuali
Passaggio aereo Washington/Los Angeles (6° giorno)
Trasferimenti da/per l’aeroporto
Pasti e bevande non indicati in programma
Facchinaggio in hotel
Mance ed extra in genere
Tutto quanto non espressamente indicato ne "La quota comprende".